Concorsi Pubblici Sanità novembre-dicembre

Dopo avervi annunciato il concorso MIFF per novembre 2016 dove ai vincitori Registi-Sceneggiatori vi è un premio di 25.000 euro, seguitiamo il nostro servizio web con i seguenti aggiornamenti nel settore del lavoro. Vi comunichiamo che inGazzetta Ufficiale sono stati pubblicati alcuni #concorsi pubblici per varie figure professionali sanitarie. Ma entriamo nel merito e scopriamo gli aspetti essenziali di tali bandi.

Bandi di concorso per profili qualificati sanitari

L’Azienda di Servizi alla Persona di Paviain Lombardia ha promulgato un procedimento pubblico per la concorsi-pubblici-sanita-domanda-novembre-dicembre-2016_954651probabile attuazione di albi da impiegare per l’assegnazione di funzioni in regime libero professionale per 14 risorse, ecco quali:Arteterapeuta, Assistente Sociale,Educatore Professionale, Terapista Occupazionale, Fisioterapista,Infermiere, Psicologo, Farmacista,Dietista, Tecnico di Laboratorio,Biologo, Chimico, Medico, Esperto inRadioprotezione. La domanda di partecipazione deve essere esibita, entro martedì 6 dicembre 2016. Per ulteriori informazioni, si consiglia di contattare il sito online www. albopretorionline.it/asppavia/alboente.aspx?sez=ATT&categoria=Altri avvisi ed Atti.

L’ASL n. 4 ‘Chiavarese’ di Chiavari in provincia di Genova in Liguria ha diramato un avviso pubblico, per la sola prova di selezione, per l’inserimento momentaneo part time di 12 ore a settimana di 1 Podologo. La data di scadenza del bando avviene giovedì 3 novembre 2016. Per altre indicazioni è necessario collegarsi sul portale http:// www. asl4.liguria.it/ovinternet/servlet/urd/run/portal.show?c=197

L’Azienda Unità Sanitaria Locale n.8 di Vibo Valentia della regione Calabria ha diffuso un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 5 OSS Categoria B e trattamento economico Bs. I candidati possono presentare la domanda di ammissione, entro lunedì 28 novembre 2016. Per coloro che desiderano avere maggiori dettagli, si propone di interpellare il sito internet www. asl8vv.it.

L’I.S.R.A.A.- Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani di Treviso inVeneto ha dato il via ad un concorso pubblico, per esami, per l’immissione a tempo indeterminato full time di 2 Operatori Socio Sanitari Categoria B. La presentazione della domanda deve essere effettuata, entro lunedì 28 novembre 2016. Si possono approfondire le novità di tale bando rivolgendosi direttamente sul portale ‘Israa’ nella sezione ‘Concorsi attivi’.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti